articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

“NAPOLI CLUB”, SI LAVORA PER ALLESTIRE LA SEDE


VALLE VITULANESE
(da IL SANNIO QUOTIDIANO 3 febbraio 2019)

“NAPOLI CLUB”, SI LAVORA PER ALLESTIRE LA SEDE



Prosegue a ritmi serrati l’avventura, da poco iniziata, del “Napoli Club – Valle Vitulanese”. Il circolo, nato a fine 2018, ha mosso passi da gigante tanto da arrivare già ad avere una sede ufficiale. I tifosi azzurri del comprensorio, infatti, si ritrovano tutte le sere – anche in quelle nelle quali non giocano i loro beniamini – presso la struttura di via Roma (Prima traversa) solitamente dalle ore 18 alle ore 20. Una iniziativa quotidiana voluta proprio per socializzare e rafforzare l’unione di gruppo e la fede calcistica nel Napoli.
“La nostra è una passione calcistica che ci brucia dentro. E’ un amore sconfinato” che ha l’obiettivo di coinvolgere l’intero comprensorio della Valle Vitulanese”, queste le parole del presidente del Circolo, Luigi Cusano.
Intanto gli associati si stanno impegnando, giorno dopo giorno, per allestire al meglio la nuova sede. Quello del “Napoli Club” è una iniziativa venuta a crearsi nelle ultime settimane soprattutto per volontà di Luigi Cusano, delegato amministrativo alle politiche per la rimozione delle barriere fisiche e sociali con l’obietitvo di favorire l’integrazione delle diversità e delle comunicazioni del governo di Vitulano guidata dal primo cittadino Raffaele Scarinzi.
A completare il quadro dei dirigente del gruppo di tifosi azzurri che affiancheranno Cusano in questo percorso, sono: vicepresidente, Mennato Martone; segretario organizzativo, Mirco Viglione; Tonino Martone ricoprirà il ruolo di Diretto Sportivo. Mario Caccavella sarà il tesoriese. Completano i consiglieri: Michele Pedicini, Carmine Boffa, Mario Cusano.