articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

LAVORI ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO “FUSCO” RIMODULATO IL PROGETTO


TORRECUSO
(da IL SANNIO QUOTIDIANO del 2 novembre 2018)

LAVORI ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO “FUSCO” RIMODULATO IL PROGETTO


Antonio Caporaso

L’amministrazione di Palazzo Caracciolo – Cito intende concludere quanto prima i lavori di adeguamento funzionale, ampliamento e miglioramento dell'efficienza energetica della struttura che ospita l’Istituto Comprensivo “Antonio Fusco”. A tal fine è stato approvato il progetto definitivo ed esecutivo per il completamento dell’intervento.
Il piano è stato redatto dall’ingegnere Gerardo Rillo responsabile dell’Area Tecnica Comunale, e prevede un importo complessivo di 44.232 euro. I lavori sono stati finanziati attraverso lo strumento dei mutui agevolati Bei (Banca Europea per gli Investimenti), con oneri di ammortamento a carico dello Stato.
Una azione, quella intrapresa dall’amministrazione di governo torrecusana guidata dal primo cittadino Erasmo Cutillo che è frutto di una serie di colloqui intercorsi dopo aver sentito e fatto proprie le esigenze della Dirigenza Scolastica. Si è quindi espressa volontà a ritenere necessario l’intento di provvedere ad ulteriori interventi di finitura al fine di rendere la struttura scolastica più accogliente e di poter proporre, di conseguenza, una migliore offerta formativa.