articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

VIA MARAFI, RIPRENDONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE


PUGLIANELLO
(da IL SANNIO QUOTIDIANO 11 novembre 2018)

VIA MARAFI, RIPRENDONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

Via Marafi

Antonio Caporaso

Prosegue con concretezza l’azione amministrazione. Mantenendo fede al progetto politico presentato agli elettori la scorsa primavera e che ha permesso di proseguire l’esperienza di governo al gruppo storico legato al compianto sindaco Tonino Bartone, l’esecutivo di governo, oggi affidato al primo cittadino facente funzioni Francesco Maria Rubano, ha rilanciato il progetto infrastrutturale. La priorità resta quella legata alla riqualificazione delle arterie comunali. L’annuncio atteso dalla comunità di Puglianello per quanto riguarda Via Marafi è arrivato: la prossima settimana riprenderanno i lavori.
“L’arteria è stata già completata nei giorni scorsi con la stesura del nuovo manto stradale. Si provvederà alla messa in sicurezza del ponticello, che è in una situazione abbastanza seria e pericolosa, saranno installate le nuove lampade a led per l'illuminazione e sarà posta in opera la segnaletica orizzontale”, spiega Francesco Maria Rubano. 
Il cronoprogramma dei lavori, concordato ieri mattina tra il sindaco facente funzioni, Francesco Maria Rubano , l’Impresa appaltatrice, il Direttore dei lavori ingegnere Ernesto Cusano, e il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Giacomo Battaglino, prevede il completamento dell’opera entro la fine del mese.