articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

STELLA MARIS, RAGGIUNTI 25 ANNI DI ATTIVITÀ


PONTE
(da IL SANNIO QUOTIDIANO 25 novembre 2018)

La Corale raccoglie il plauso del sindaco Fusco

STELLA MARIS, RAGGIUNTI 25 ANNI DI ATTIVITÀ


Antonio Caporaso

Uno straordinario traguardo è stato raggiunto ieri dalla “Corale Stella Maris”, venticinque anni di grandi successi e di straordinaria attività canora che ha permesso al gruppo pontese di raggiungere straordinari palcoscenici e riscuotere tantissime applausi ed apprezzamenti. La grande festa presso la chiesa parrocchia, dove la corale si è esibita in un concerto.
“Un traguardo raggiunto con tanto impegno e passione, un lavoro costante che permette oggi di poter godere della bravura e delle capacità dei nostri coristi”, ci tiene a precisare il primo cittadino Marco Fusco.
Il sindaco quindi, a nome dell’amministrazione e di tutta la comunità pontese augura alla Corale Stella Maris “…ancora tanti successi”. I ringraziamenti sono ai maestri Candida Cerulo e Lorella Sagnella per l'impegno profuso finora. “Il nostro grazie va anche ad una nostra concittadina, Aurora Zotti, che non vive più qui, con cui la corale ha mosso i suoi i primi passi anni fa e soprattutto il nostro ringraziamento va a tutti i coristi che si sono avvicendanti in questi lunghi anni e a quelli che sono stati presenti sempre, anche nei momenti difficili”, conclude Fusco.