articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

APERITIVO “ROTARIANO” PER IL SINDACO PANZA



GUARDIA SANFRAMONDI
(da IL SANNIO QUOTIDIANO del 30 ottobre 2018)

APERITIVO “ROTARIANO” PER IL SINDACO PANZA

Antonio Caporaso

Si è consumato domenica l’interessante incontro tra il “Rotary Club - Valle Telesina” e la comunità guardiese. Il presidente del sodalizio, Nicola Venditti, ha incontrato il primo cittadino Floriano Panza per un brindisi ed uno scambio di battute decisamente importanti.
Il “Rotary Club”, infatti, si è messo a disposizione dei cinque sindaci promotori del protetto “Sannio Falanghina” (Floriano Panza, Mario Scetta, Carmine Valentino, Pompilio Forgione ed Erasmo Cutillo) per promuovere e collaborare alle iniziative previste nel 2019, quando il territorio tutto sarà mobilitato per l’importante riconoscimento di “Capitale Europea del Vino”. In pratica la discussione ha visto l’associazione e l’istituzione comunale convergere sulla condivisione di progetti capaci di creare prospettive sulla “potenzialità” turistica dell’intero comprensorio della Valle Telesina.
“Il Rotary ha espresso la volontà di esserci e fare la propria parte in questo progetto meraviglioso”, ha spiegato Nicola Venditti.
Soddisfatto il sindaco Floriano Panza che riesce a cogliere l’adesione una nuova realtà locale. Il progetto “Sannio Falanghina” continua a ricevere attestati di stima e ad accrescere interesse non solo nella Valle Telesina e nel Titerno, ma in tutta la provincia di Benevento.