articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

IL PROCURATORE POLICASTRO VISITA CARABINIERI E POLIZIA


TELESE TERME
(da IL SANNIO QUOTIDIANO 1 dicembre 2018)

IL PROCURATORE POLICASTRO VISITA CARABINIERI E POLIZIA



Antonio Caporaso

Nella mattina di giovedì, il Procuratore Capo della Repubblica di Benevento, Aldo Policastro si è recato in visita presso la Caserma della locale Stazione Carabinieri e successivamente al Commissariato di Polizia.
Due visite ufficiali che hanno permesso a Policastro di confrontarsi con il Comandante della Compagnia di Cerreto Sannita, Capitano Francesco Ceccaroni ed il Comandante della Stazione, Luogotenente Roberto D’Orta unitamente a tutto il personale in servizio nel centro termale. Presente anche il Comandante Provinciale, colonnello Alessandro Puel.
Nel corso dell’incontro, i militari dell’Arma hanno ringraziato il Magistrato per l’attenzione riservata alla Benemerita, confermando la più ampia e leale collaborazione  istituzionale ed il massimo impegno anche in stretta sinergia con le altre forze di polizia. Tutto ciò con particolare riferimento alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, che in questo periodo stanno interessando l’area.
Successivamente, presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza, il Procuratore è stato accolto dal Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai, e dal Dirigente del Commissariato, Vice Questore Flavio Tranquillo, nonché da tutto il personale presente.