articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

“UN CALCIO AL DIABETE … FIN DALLA SCUOLA”

BENEVENTO
10 novembre 2018

Tutto pronto per il “big match” di domani, lunedì 12 novembre 2018, al “Ciro Vigorito”

“UN CALCIO AL DIABETE … FIN DALLA SCUOLA”

Spazio al quadrangolare intitolato alla memoria del compianto Carmelo Imbriani


Carmelo Imbriani

E’ tutto pronto per il “big match” al “Ciro Vigorito” di Benevento per il quadrangolare di calcio, intitolato alla memoria di Carmelo Imbriani, tra la Nazionale Italiana Parlamentari, la Nazionale Italiana Medici, l’associazione No Profit “Gli Angeli della Tv - Nazionale Italiana Ragazzi di Amici (composta dagli artisti del programma di Canale 5) e la squadra dei Lions Club Benevento Host in programma per domani mattina, lunedì 12 novembre 2018 (ore 10).
Stadio "Ciro Vigorito" - Benevento
Gli “atleti” giungeranno in città domani sera dove Annio Rossi, presidente dell’associazione AsDIM, promotrice dell’evento, ha organizzato una cena di benvenuto presso il ristorante “La Cantinella” di Apice Vecchia.
“Sono ore frenetiche – confida Rossi – ma alla fine ci siamo riusciti. Al di là della partecipazione di tanti personaggi quello che più mi lusinga è l’adesione di tantissimi studenti cui è rivolta la manifestazione che ha lo scopo di trasmettere ai giovani gli elementi di base di conoscenza alla lotta al diabete e alla sua prevenzione”.
A dare il calcio di inizio al quadrangolare sarà il sindaco di Benevento Clemente Mastella, mentre fervono i preparativi delle coreografie affidate ai tifosi della ‘Curva Sud’.

All’evento prenderanno come testimonial le cantanti Federica Carta e Isa J per le quali c’è grande attesa tra i giovani.