articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

PROVINCIALI, DA FORZA ITALIA PLAUSO A DI MARIA


TELESE TERME
(da IL SANNIO QUOTIDIANO del 3 novembre 2018)

PROVINCIALI, DA FORZA ITALIA PLAUSO A DI MARIA 

 “Stiamo lavorando attivamente confrontandoci sui problemi con la cittadinanza”

Antonio Caporaso

La riconquista di Rocca dei Rettori per il centrodestra è un traguardo ambito, atteso ed inseguito per tantissimi anni. Era dal 1995, con la vittoria del “Polo delle Libertà” e l’insediamento di Roberto Russo, poi le doppie gestioni di Carmine Nardone ed Aniello Cimitile. Quindi il rinnovo istituzionale e la presidenza di Claudio Ricci. Adesso arriva Antonio Di Maria e tutti i partiti di destra esultano.
Il coordinamento cittadino di Forza Italia nelle persone del Commmisario Luca Palumbo, del Presidente Patrizia Tanzillo e del referente organizzativo Thomas Silvestri, esprimono le congratulazioni ad Antonio Di Maria per la vittoria e gli rivolge i migliori auguri di buon lavoro. “Insieme, le congratulazioni vanno a quanti hanno contribuito al suo successo, in particolar modo al sindaco Clemente Mastella, alla Senatrice Lonardo e il Commissario Provinciale Mauro”.
Si legge: “Il risultato ottenuto, ad ogni modo, indica più della mera elezione. Esso è la prova tangibile che il metodo adottato dall’attuale gestione di Forza Italia risulta vincente e funzionante. La condivisione delle scelte e l’individuazione dei nomi partendo dal basso è una metodologia che mantiene una forte attenzione verso il territorio rendendolo partecipe del processo decisionale. Un modello, questo, che deve essere riproposto anche a livello locale, ed al di fuori delle scelte di partito, per rendere i cittadini parte integrande delle scelte da compiere e della strada ideale per individuare la soluzione alle problematiche della comunità”. In ambito telesino, Forza Italia chiarisce: “Stiamo lavorando ad un percorso di confronto con la cittadinanza sulle problematiche della comunità”.