articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

SCUOLA LAVORO, GESESA E “BOSCO LUCARELLI” ANCORA INSIEME


BENEVENTO
(da Gesesa 13 novembre 2018)

Domani mattina, mercoledì 14 novembre, presentazione del progetto per il nuovo anno

SCUOLA LAVORO, GESESA E “BOSCO LUCARELLI” ANCORA INSIEME


Nell’ambito dei progetti di GESESA per la Scuola, il prossimo 14 Novembre 2018 alle ore 10.30 a Benevento, presso Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale G. B. Bosco Lucarelli di Benevento, in Viale San Lorenzo, si terrà la presentazione del nuovo progetto di Alternanza Scuola Lavoro per le classi Quinte.
L’evento organizzato da GESESA e dall’Istituto Industriale di Benevento, rappresenta un’occasione importante per gli alunni per incontrare una realtà aziendale in cui vengono messe in pratica le materie che si studiano dietro i banchi di scuola.
Al termine della presentazione saranno consegnati gli attestati di partecipazione agli alunni che hanno frequentato il corso con GESESA nell’anno scolastico 2017-2018.
Prenderanno parte all’evento: la Preside Dott.ssa Maria Gabriella Fedele, il Presidente GESESA Luigi Abbate, l’Amministratore Delegato GESESA Piero Ferrari, l’Assessore all’Istruzione del Comune di Benevento Rossella del Prete, i due maestri di mestiere Giovanni Tretola e Antonio di Rubbo, entrambi di GESESA e la prof.ssa Corbo referente per i progetti di alternanza Scuola Lavoro dell’ITI G.B. Bosco Lucarelli.