articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

“LUCI D’ARTISTA”, BATTESIMO TRA LIVE E ARTISTI DI STRADA


SAN LORENZELLO
(da IL SANNIO QUOTIDIANO 30 novembre 2018)

Domenica 2 dicembre l'accensione

“LUCI D’ARTISTA”, BATTESIMO TRA LIVE E ARTISTI DI STRADA


Procedono senza sosta i lavori di allestimento delle “Luci d’Artista”. L’accensione delle particolari luminarie curate dalla nota azienda pugliese “De Cagna” avverrà domenica alle ore 17 a Largo Umberto.
Luci, che quest’anno avranno un tocco “diverso”, un allestimento lineare, dal gusto raffinato condito da tante novità come il mapping ed il 3D.
Sarà una domenica “speciale”, con il centro storico del borgo laurentino che si illuminerà a festa e nel quale risuoneranno le note di eventi live e spettacoli di artisti di strada. Per i più piccoli, invece, sarà possibile scattare una foto con Babbo Natale e consegnargli i propri desideri natalizi. Previsti anche stand con articoli in pieno stile natalizio ed inoltre sarà possibile “assaporare” le specialità laurentina ed i suoi straordinari prodotti tipici.
Intanto, “Luci d’Artista – San Lorenzello”, diventa sempre più social con l’apertura di un canale Instagram (lucidartista_), oltre alla già esistente pagina Facebook (Luci d’Artista – San Lorenzello) ed in più regala ai propri visitatori anche un sito internet tutto novo (www.lucidartista.net) con tante sezioni: dalle news, ai luoghi in cui poter sostare a San Lorenzello, indicazioni utili, una gallery ed una sezione dedicata al “borgo che nacque da un bacio”.