articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

“LUCI D’ARTISTA”, DOMENICA L’ACCENSIONE


SAN LORENZELLO
(da IL SANNIO QUOTIDIANO 28 novembre 2018)

“LUCI D’ARTISTA”, DOMENICA L’ACCENSIONE


Ultimi giorni di lavoro e progettazione grafica per dare concretezza ad un allestimento lineare, dal gusto raffinato condito da tante novità come il mapping ed il 3D. Un lavoro meticoloso ed incessante per soddisfare ‘la vista’ dei tanti visitatori che affolleranno il lo splendido borgo titernino che per oltre un mese saprà accogliervi tra le botteghe dei Maestri ceramisti, i vicoli lastricati e gli scorci da favola del centro storico.
Per i visitatori sarà possibile non solo ammirare le “Luci d’Artista” ma anche gustare i tanti sapori dei prodotti tipici locale, partecipare ad eventi e divertirsi . San Lorenzello è dunque pronto a trasformarsi nel “paese del Natale” mentre piazza Padre Pio tornerà ad ospitare il giardino incantato. 
La cerimonia di inaugurazione delle Luci d’Artista di San Lorenzello, è prevista per le ore 17 di domenica 2 in Largo Umberto. Le Luci, resteranno accese fino al prossimo 6 gennaio. Sarà possibile visitarle tutti i venerdì, sabato e domenica mentre dal 20 di dicembre l’apertura è prevista tutti i giorni.
Ben quattro i punti di accesso previsti: via Giustiniani, via Avanti Santi, piazza Cestari e via Surripe. Da qui, sarà possibile accedere al centro storico e seguire il percorso che abbraccerà via Massone, via Roma, via Congregazione.