articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

SERVIZIO IDRICO, ITER PER RIMBORSO


FOGLIANISE
IL SANNIO QUOTIDIANO 13 febbraio 2019

La compagine di opposizione offre consulenza gratuita ai cittadini

SERVIZIO IDRICO, ITER PER RIMBORSO

Viglione, Belfiore, Pedicini, Catillo

Dopo le ultime evoluzioni sul servizio idrico e la riunione della scorsa settimana promossa dal Comune di Castelpoto, si avviano iniziative per gli utenti.
Il gruppo civico di opposizione LiberaMente, da sempre impegnato in trincea per risolvere il caso delle imposte idriche, interviene e detta le misure adeguate per sostenere i cittadini.
Gesesa ha adottato il testo approvando la nuova struttura dei corrispettivi 2018, che sarà applicata retroattivamente dal primo gennaio 2018. I consumi dell’anno 2018, già fatturati con la precedente struttura tariffaria, saranno conguagliati entro l’ultima fatturazione contenente i consumi effettivi dell’anno 2018. Il conguaglio avverrà restituendo in bolletta gli importi di acqua, fognatura e depurazione precedentemente fatturati e riaddebitando i corrispettivi calcolati per gli stessi consumi con la nuova articolazione.
Si legge nella nota della compagine politica foglianesara: “Per richiedere la nuova tariffazione Gesesa, allo scopo di aumentare lo scaglione della fascia base per i solo nuclei familiari con più di tre componenti, è opportuno accedere al servizio messo a disposizione nel sito internet di Gesesa, dove si può scaricare la domanda. Accedendo al sito bisognerà aprire il link e cliccare su ‘Scaricare il Modulo....’ alla voce: ‘Variazione numero componenti nucleo familiare’. Una volta compilato il modulo bisognerà inviarlo tramite mail a commerciale@gesesa.it oppure a commerciale@cert.gesesa.it”.