articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

“SANNIO FALAGHINA”, ECCO IL LOGO


CAPITALE EUROPEA DEL VINO
IL SANNIO QUOTIDIANO 26 febbraio 2019

Il noto artista internazionale Mimmo Paladino ha concluso i lavori della sua opera donata ai sindaci

“SANNIO FALAGHINA”, ECCO IL LOGO

Floriano Panza: “Orgogliosi di aver coinvolto il maestro nella nostra sfida, ulteriore spinta a fare bene”


Con grande soddisfazione, in attesa del nuovo incontro settimanale – previsto per domani sera – del tavolo di confronto sull’organizzazione degli eventi e degli appuntamenti del progetto “Sannio Falaghina”, i cinque sindaci coinvolti nella sfida della “Capitale Europea del Vino 2019”, svelano il logo ufficiale che accompagnerà per tutto l’anno il rinomato percorso enologico internazionale tracciato lungo un sentiero di cultura, passione, arte.
Il noto grande artista Mimmo Palladino, che nelle scorse settimane aveva accettato l’invito di realizzare ed offrire gratuitamente un’opera d’arte dedicata l’evento di “Sannio Falanghina – Città Europea del Vino 2019”, ha concluso il suo impegno. Fra pochi giorni, quindi, il logo sarà presentato ufficialmente. Noi siamo in grado di svelarlo in anteprima.
La “Capitale Europea” del vino assume sempre più una vesta artistica, anche dopo essere riuscita a coinvolgere l’ex direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori. E’ uno momento senza dubbio storico per i cinque comuni (Castelvenere, Guardia Sanframondi, Sant’Agata dei Goti, Solopaca e Torrecuso) coinvolti, detentori di una affermata produzione vitivinicola.