articoli soggetti a copyright, condivisione e riproduzione consentita solo citando fonte ed autore
"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo" (Indro Montanelli)

IL “NUOVO CENTRO STUDI” PROGRAMMA IL TESSERAMENTO 2019


PUGLIANELLO
(da IL SANNIO QUOTIDIANO del 31 ottobre 2018)

IL “NUOVO CENTRO STUDI” PROGRAMMA IL TESSERAMENTO 2019

Antonio Caporaso

Per le associazioni che operano con straordinario impegno e costanza sul territorio, questo è il tempo di tirare le somme e lavorare per le sfide future, soprattutto se siamo di fronte a sodalizi che vivono una straordinaria fase di ascesa. E’ questo il caso del “Nuovo Centro Studi”.
Il gruppo, da diversi anni impegnato in iniziative sociali, culturali e riscoperta della tradizione, in queste settimane sta adoperandosi a rilanciare la propria presenza sul territorio programmando le nuove attività sociali in vista del nuovo anno e proponendo la campagna di adesioni per il 2019. Termine ultimo per essere iscritti è stato fissato nel 30 novembre prossimo.
“Il sostegno di ogni singolo cittadino è importante per far crescere e rendere vivo il nostro territorio, attraverso la promozione di attività culturali, ricreative e sportive”, questo il monito degli attivisti del sodalizio.
A conferma dell’impegno fino ad ora profuso, è la coinvolgente gita della scorsa domenica. Un intero pullman è partito per dirigersi verso Napoli e partecipare alla visita guidata della città partenopea. Il gruppo, oltre ad immergersi nelle favolose e coinvolgenti stradine di “SpaccaNapoli” e quindi di San Gregorio Armeno, si è diretto nelle sue viscere scoprendo le misteriose bellezze di “Napoli Sotterranea”.
Intanto il “Nuovo Centro Studi” sta già lavorando alla nuova edizione del tradizionale evento de “’A Fest’ du Puorc’”. L’appuntamento è fissato nel week end che va da venerdì 8 a domenica 10 febbraio 2019.